Articoli

Internorm [1st] window partner

Internorm, anche quest’anno 2020, abbiamo ottenuto il prestigioso certificato di qualita per la cura del cliente [1st] window partner.

Siamo al primo posto in Liguria nella qualità della cura al cliente.

Noi della Ser.Mobil Internorm Genova facciamo parte di questo progetto Internorm di crescita nella cura del cliente e da bel 14 anni otteniamo questo ambito risultato di Internorm [1st] window partner.

I “dieci standard” per rendere i clienti entusiasti, [1st] window partner Internorm

Dieci capisaldi per ottenere risultati di eccellenza, poichè crediamo fermamente in ciò che vi si dichiara.

Se leggerai con attenzione i “10 standard customer care” capirai come siano effettivamente indice di serietà e professionalità, come possano rendere la tua esperienza di cliente tale da essere entusiasta del nostro lavoro.

Se leggerai con attenzione capirai che c’è una grande differenza tra l’essere seri… e l’essere seriosi.
La nostra azienda è fatta di persone vere che, come tutti, lavorano sodo per guadagnarsi il pane, ma sanno anche ridere e scherzare e creare ottime relazioni sia personali sia professionali.

SAREMO SODDISFATTI SOLO
QUANDO VOI SARETE ENTUSIASTI.

10 standard Customer Care Internorm.

  1. Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente e vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi.
  2. Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole.
  3. Fin dal primo momento vi prendiamo sul serio come clienti, vi trattiamo con cortesia e sollecitudine e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.
  4. Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno.
  5. L’offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’incontro.
  6. Formuleremo un’offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo ad ognivostra eventuale domanda.
  7. I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabilita e saranno montati a regola d’arte.
  8. Tutte le opere verranno eseguite da una squadra di montatori esperti e affidabili, che lavoreranno con cura, in modo pulito e ordinato.
  9. Vi chiameremo entro un adeguato lasso di tempo dopo il montaggio per assicurarci che siateentusiasti del prodotto e del servizio.
  10. Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste.

Montatori certificati garantiscono un’installazione a regola d’arte

Il montaggio a regola d’arte è il presupposto per una funzionalità perfetta e per la conservazione nel tempo. Ci assicuriamo quindi che solo montatori formati e certificati si occupino del montaggio di finestre, portoncini e vetrature di grande superficie. Il montaggio a regola d’arte in base alle norme vigenti è infatti il presupposto per una funzionalità perfetta e per la conservazione nel tempo. Dopo l’installazione i montatori verificano inoltre assieme a voi la perfetta funzionalità di tutti i prodotti montati e vi danno preziosi consigli su cura e manutenzione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button