Servizi e customer care, Visita alla BIOSFERA2.0

I “dieci standard” per rendere i clienti entusiasti

i 10 Standard Customer Care…

Dieci capisaldi per ottenere risultati di eccellenza, poichè crediamo fermamente in ciò che vi si dichiara.

Se leggerai con attenzione i “10 standard customer care” capirai come siano effettivamente indice di serietà e professionalità, come possano rendere la tua esperienza di cliente tale da essere entusiasta del nostro lavoro.

Se leggerai con attenzione capirai che c’è una grande differenza tra l’essere seri… e l’essere seriosi.
La nostra azienda è fatta di persone vere che, come tutti, lavorano sodo per guadagnarsi il pane, ma sanno anche ridere e scherzare e creare ottime relazioni sia personali sia professionali.

SAREMO SODDISFATTI SOLO
QUANDO VOI SARETE ENTUSIASTI.

10 standard Customer Care

  1. Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente e vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi.

  2. Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole.

  3. Fin dal primo momento vi prendiamo sul serio come clienti, vi trattiamo con cortesia e sollecitudine e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.

  4. Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno.

  5. L’offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’incontro.

  6. Formuleremo un’offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo ad ognivostra eventuale domanda.

  7. I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabilita e saranno montati a regola d’arte.

  8. Tutte le opere verranno eseguite da una squadra di montatori esperti e affidabili, che lavoreranno con cura, in modo pulito e ordinato.

  9. Vi chiameremo entro un adeguato lasso di tempo dopo il montaggio per assicurarci che siateentusiasti del prodotto e del servizio.

  10. Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste.

 

internorm first window partner[ 1st ] window partner Internorm

Essere 1st window partner di Internorm significa essere partner del più grande marchio di serramenti in Europa!

Essere partner Internorm è costruire un rapporto di qualità, basato sulla fiducia e garantirlo ogni giorno, non solo in azienda, ma, più importante, con i propri clienti… per questo motivo noi, per la tua casa, ti offriamo il massimo.

  • Non è solo la scelta di prodotti di altissimo profilo a differenziarci dagli altri…
  • Non è solo il rispetto di standard qualitativi di eccellenza…
  • Non è solo la nostra professionalità ed esperienza applicata in ogni fase del processo, dalla progettazione alla messa in opera, alla cura per le revisioni periodiche ed alle manutenzioni straordinarie…

Ciò che ci differenzia è: la cura per il cliente!

Mantenere questo altissimo livello è un vero piacere, per noi (e sono sicuro di parlare a nome di tutto lo staff di Ser.Mobil.S.R.L.).

Ottenere risultati di eccellenza è un vero piacere poichè lo facciamo per le persone, per i nostri clienti entusiasti, che anno dopo anno si trasformano in amici

Non ci sono campagne di marketing al mondo che possano trasformare un cliente in un amico…

…questa “magia” accade da sola, poichè noi per primi li trattiamo come tali, da amici.

Non ci credi? Parla con noi… e lo vedrai, sentirai di cosa si tratta… i 10 standard per il customer care, sono 10 linee guida per avere ottime relazioni con i clienti… relazioni ottime con le persone! Ed ogni persona, può diventare un amico…

Noi di Ser.Mobil. ti consigliamo e ci prendiamo cura di te come fossi il nostro migliore amico dal momento stesso in cui entri nel nostro showroom… o quando ci chiami al telefono… o quando rispondiamo alle tue e-mail…

Per approfondire:
Internorm (sito internazionale)

 

Internorm – Europas Fenstermarke Nr. 1!
Kunststofffenster, Kunststoff/Aluminium Fenster, Holz/Aluminium Fenster und Haustüren zu 100 Prozent „Made in Austria“.
Von der Geburtsstunde des Kunststoff Fensters bis zu den heutigen Holz/Aluminium Fenster: Internorm setzt bei Fenster und Türen europaweit Maßstäbe.
Internorm – Europe’s no. 1 window brand!
UPVC windows, UPVC/aluminium windows, timber/aluminium windows and entrance doors 100 percent “made in Austria”. From the birth of the UPVC window to the current timber/aluminium windows: Internorm is setting standards Europe-wide in windows and doors.